Careers

Progettista Illuminotecnico Junior

Attualmente siamo alla ricerca di un PROGETTISTA ILLUMINOTECNICO da inserire nel nostro Ufficio Ricerca & Sviluppo.


Job Description:

La risorsa dovrà sviluppare dal punto di vista progettuale i prodotti, curando la definizione di tutta la componentistica 3D e gestire operativamente il progetto in ambito tecnico (sulla base delle analisi e delle ricerche di marcato sviluppo del Concept, ingegnerizzazione del prodotto, stesura della distinta base ecc...).

Si occuperà infine anche della gestione delle relazioni con i fornitori per lo sviluppo del prodotto.


La Risorsa Ideale Possiede i Seguenti Requisiti di candidatura:

Almeno una Laurea triennale in Disegno industriale o del prodotto, Ingegneria Meccanica, Architettura o percorsi accademici affini (LABA, Accademia Santa Giulia ecc..).

Esperienza lavorativa almeno di 6/12 mesi in ambito progettazione e non vincolata all'ambito illuminazione.

Ottima conoscenza relativa ai software e alla modellazione tridimensionale (Solidworks, Catia, PTC Creo, Inventor, PTS e programmi simili), meglio se già utilizzato il software PTC Creo.

Buona conoscenza della lingua inglese.


Siamo inoltre alla ricerca di persone desiderose di mettersi in gioco e apportare il loro sapere come contributo alla crescita dell'organizzazione, con un approccio propositivo, nell'ottica di favorire la costante realizzazione di nuove soluzioni e idee in azienda.

Indispensabile anche il talento e la passione per il proprio lavoro, la motivazione al costante miglioramento della qualità della vita e del lavoro in azienda.

Di fondamentale importanza infine la capacità di comunicare, relazionarsi e lavorare nell’ambito di un gruppo, nonché un approccio etico e onesto sia verso l’Azienda che verso i colleghi




Orario di lavoro: Full Time

Cosa offriamo:
Ambiente giovane, dinamico e in forte crescita, possibilità di sviluppare un'idea e di realizzarla in tutte le sue fasi, opportunità di crescita professionale.

Per candidature allegare CV oppure inviare direttamente a risorse.umane@lombardo.it.

Invia la tua candidatura